15 borse Erasmus+ per neodiplomati

  • 15 borse Erasmus+ per neodiplomati

    La Provincia di Reggio Emilia ha pubblicato l’Avviso di selezione del progetto Erasmus+ MOVET, che mette a disposizione 15 borse Erasmus+ per svolgere un’esperienza di tirocinio professionale a La Coruña (Spagna) della durata di 5 mesi, da gennaio a giugno 2020.

    L’avviso si rivolge prioritariamente ai giovani residenti nella provincia di Reggio Emilia che si sono diplomati nell’a.s. 2018/2019.

    Da qui è possibile scaricare:

    Per candidarsi è necessario compilare il Modulo di candidatura ed inviarlo, insieme al CV Europass in lingua e alla scansione di un documento d’identità, all’indirizzo mail provinciadireggioemilia@cert.provincia.re.it.

    Il termine per l’invio delle candidature è domenica 15 dicembre 2019.

    Tutti coloro che entro tale termine invieranno la propria candidatura, completa degli allegati richiesti, riceveranno una mail di convocazione ai colloqui di selezione.

    I colloqui si svolgeranno mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre 2019 presso la Fondazione E35, in via Vicedomini 1 a Reggio Emilia. I candidati che fossero impossibilitati a partecipare di persona al colloquio potranno sostenerlo via Skype, seguendo le indicazioni descritte nell’Avviso di selezione.

    Per maggiori informazioni:

    Martino Soragni
    Email: m.soragni@provincia.re.it
    Tel: 0522 444400

    Coruna 4