Opportunità di tirocinio post-laurea presso la Fondazione E35

  • Opportunità di tirocinio post-laurea presso la Fondazione E35

    La Fondazione E35 offre l’opportunità ad un/a giovane neolaureato/a di svolgere un tirocinio post-laurea della durata di 6 mesi. La risorsa sarà inserita nell’organico a partire da Novembre 2019. È richiesta disponibilità full time (40 ore settimanali) con flessibilità di orario.
    La figura ricercata supporterà lo staff della Fondazione nella gestione e realizzazione di progetti ed iniziative promosse da E35 e dai propri soci, con particolare riferimento a:
    – programma Erasmus+;
    – relazioni e scambi con città gemellate;
    – altre iniziative in ambito di mobilità giovanile.
    Sono richieste:
    – ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco;
    – buona capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
    – predisposizione alla collaborazione e al lavoro di squadra, ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione.
    Verranno inoltre valutate positivamente eventuali esperienze di partecipazione ad attività di scambio o mobilità internazionale sia come partecipante che come tutor organizzatore.
    Le candidature, contenenti il CV Europass del/la candidato/a, dovranno pervenire entro venerdì 11 ottobre 2019 a questo indirizzo: info@e-35.it.
    I CV dovranno contenere l’autorizzazione firmata all’utilizzo dei dati personali ai sensi dei D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16.
    La Fondazione si riserva di ricontattare i/le candidati/e ritenuti/e idonei/e per un colloquio che si svolgerà tra il 14 e il 18 ottobre presso i propri uffici.