Trasparenza

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Organigramma.pdf

Verbale Assemblea

E35_Presentazione attività

Verbale Assemblea

Slide Assemblea Soci

Verbale Assemblea

Le sfide di territorio

PRESIDENTE
Paolo Bonaretti
nato a Reggio Emilia il 19/02/1956, residente a Reggio Emilia in via Monte San Michele 33 

Atto di nomina: Atto-nomina-Bonaretti-e-Iori-Comune-di-Reggio-Emilia.pdf
Curriculum Vitae
CV-Paolo-Bonaretti.pdf
Altri incarichi pubblici: Consigliere Economico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri a titolo gratuito
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità:
Dich Insussistenza incompatibilità Bonaretti 2017

Dich Insussistenza incompatibilità Bonaretti 2018

CONSIGLIERI
Luca Cattani
nato a Reggio Emilia il 11/05/1984, residente a Reggio Emilia in via Zanibelli 8

Atto di nomina: Decreto-nomina-Cattani-Provincia-Reggio-Emilia.pdf
Curriculum VitaeCV-Luca-Cattani.pdf
Altri incarichi pubblici: Dal 12 novembre 2014, Capo di Gabinetto presso la Provincia di Reggio Emilia; compenso pari a 31.872 euro/annui
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità
Dich Insussistenza incompatibilità Cattani 2017

Dich Insussistenza incompatibilità Cattani 2018

Marialicia Ferrarini
nata a Reggio Emilia il 14/08/1961, residente a Puianello di Quattro Castella (RE) in via Fratelli Bandiera 9

Atto di nomina: Atto-nomina-Ferrarini-Fondazione-Manodori.pdf
Curriculum Vitae
CV-Licia-Ferrarini-14_06.pdf
Altri incarichi pubblici: Tutti gli incarichi sono riportati in dettaglio all'interno del Curriculum Vitae e sono tutti svolti a titolo gratuito
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità
Dich Insussistenza incompatibilità Ferrarini 2017

Dich Insussistenza incompatibilità Ferrarini 2018

Matteo Iori
nato a Reggio Emilia il 29/01/1970, residente a Reggio Emilia in via Dimitrov 60

Atto di nomina: Atto-nomina-Bonaretti-e-Iori-Comune-di-Reggio-Emilia.pdf
Curriculum Vitae
CV-Matteo-Iori.pdf
Altri incarichi pubblici: Tutti gli incarichi sono riportati in dettaglio all'interno del Curriculum Vitae e sono tutti svolti a titolo gratuito
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità
Dich Insussistenza incompatibilità Iori 2017

Dich Insussistenza incompatibilità Iori 2018

Giovanni Teneggi
nato a Castelnovo Nè Monti (Re) il 23/06/1968, residente a Castelnovo Nè Monti in via Gioacchino Rossini 8

Atto di nomina: Atto-Nomina-Teneggi-Camera di Commercio 
Curriculum Vitae: CV-Giovanni-Teneggi
Altri incarichi pubblici: Tutti gli incarichi sono riportati in dettaglio all'interno del Curriculum Vitae Incarichi Teneggi 
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità
Dich Insussistenza incompatibilità Teneggi 2017

Dich Insussistenza incompatibilità Teneggi 2018

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T) 2017-2019

Verbale n.02 cda Fondazione_240217_OMISSIS

Verbale CdA - 19 marzo 2018 OMISSIS

(allegato Verbale 19 marzo) Relazione sulla trasparenza 2017

Bilancio-2015.pdf approvato e depositato

Bilancio al 31.12.2016 con nota integrativa

Relazione al bilancio 2016 Revisore dei Conti

Bilancio 2017

Relazione revisore contabile

Verbale CdA approvazione bilancio

Verbale CdA - 8 luglio 2016

Verbale CdA - 24 febbraio 2017

Verbale CdA - 2 maggio 2017

Verbale CdA - 11 settembre 2017 




Elenco incarichi e contratti Fondazione E35 anno 2016

Elenco incarichi e contratti Fondazione E35 anno 2017

Elenco incarichi e contratti Fondazione E35 anno 2018

Dettagli sulle modalità e procedure di assegnazione dei singoli incarichi e contratti, sulle tipologie dei suddetti incarichi e contratti e, quindi, sul valore netto e/o lordo degli importi riportati all'interno della Tabella verranno forniti a seguito di esplicata richiesta scritta da inviarsi per email all’indirizzo: amministrazione@e-35.it.

Verbale di selezione Esperto Terzo Settore - 24 ottobre 2016
Esito dell'Avviso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di una unità da impiegarsi nell'amministrazione, progettazione, gestione e consulenza al sistema degli Enti del terzo settore impiegati in progettualità territoriali e internazionali presso E35 - Fondazione per la progettazione Internazionale

Verbale di selezione amministrativo
Esito dell'Avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato di una unità da impiegarsi nella gestione amministrativa e contabile di E35 – Fondazione per la Progettazione Internazionale

Verbale di assegnazione incarico buoni pasto

Verbale di assegnazione incarico Konica

Verbale di assegnazione incarico trasloco

Verbale di assegnazione incarico servizi fiscali

Verbale di assegnazione incarico sviluppo organizzativo

Verbale di assegnazione incarico comunicazione

Verbale assegnazione consulenza Shufat

Verbale assegnazione pubbliche relazioni

È possibile inviare le istanze di accesso civico ed accesso generalizzato al seguente indirizzo mail: sabrina.rosati@e-35.it. La richiesta sarà evasa nel termine di legge di 30 giorni dalla presentazione dell’istanza e sarà assoggettata ai termini ed ai limiti di cui agli articoli 5 e 5 bis del D.lgs. 33/2013 e s.m.i. Le richieste di accesso civico e di accesso generalizzato non sono sottoposte ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente. L'istanza, contenente i dati identificativi del richiedente, identifica i dati, le informazioni o i documenti richiesti, non richiede motivazione. I dati personali contenuti nell’istanza saranno trattati ai soli fini dell’attività, richiesta per la quale sono stati forniti, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE n. 679/2016

Responsabile della Trasparenza:
Dott.ssa Sabrina Rosati
Telefono 0522/444421
e-mail: sabrina.rosati@e-35.it

Accesso civico

Modulo richiesta accesso
Allo stato non sono pervenute richieste di accesso

Norma di riferimento DL 33/2013
Articolo 5 - Accesso civico a dati e documenti

1.   L'obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. 
2.   Allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico, chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del presente decreto, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall'articolo 5-bis. 
3.   L'esercizio del diritto di cui ai commi 1 e 2 non e' sottoposto ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente. L'istanza di accesso civico identifica i dati, le informazioni o i documenti richiesti e non richiede motivazione. L'istanza puo' essere trasmessa per via telematica secondo le modalita' previste dal decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, e successive modificazioni, ed e' presentata alternativamente ad uno dei seguenti uffici: 
a) all'ufficio che detiene i dati, le informazioni o i documenti; 
b) all'Ufficio relazioni con il pubblico; 
c) ad altro ufficio indicato dall'amministrazione nella sezione "Amministrazione trasparente" del sito istituzionale; 
d) al responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, ove l'istanza abbia a oggetto dati, informazioni o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del presente decreto. 
4.   Il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo e' gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dall'amministrazione per la riproduzione su supporti materiali. 
5.   Fatti salvi i casi di pubblicazione obbligatoria, l'amministrazione cui e' indirizzata la richiesta di accesso, se individua soggetti controinteressati, ai sensi dell'articolo 5-bis, comma 2, e' tenuta a dare comunicazione agli stessi, mediante invio di copia con raccomandata con avviso di ricevimento, o per via telematica per coloro che abbiano consentito tale forma di comunicazione. Entro dieci giorni dalla ricezione della comunicazione, i controinteressati possono presentare una motivata opposizione, anche per via telematica, alla richiesta di accesso. A decorrere dalla comunicazione ai controinteressati, il termine di cui al comma 6 e' sospeso fino all'eventuale opposizione dei controinteressati. Decorso tale termine, la pubblica amministrazione provvede sulla richiesta, accertata la ricezione della comunicazione. 
6.   Il procedimento di accesso civico deve concludersi con provvedimento espresso e motivato nel termine di trenta giorni dalla presentazione dell'istanza con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati. In caso di accoglimento, l'amministrazione provvede a trasmettere tempestivamente al richiedente i dati o i documenti richiesti, ovvero, nel caso in cui l'istanza riguardi dati, informazioni o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del presente decreto, a pubblicare sul sito i dati, le informazioni o i documenti richiesti e a comunicare al richiedente l'avvenuta pubblicazione dello stesso, indicandogli il relativo collegamento ipertestuale. In caso di accoglimento della richiesta di accesso civico nonostante l'opposizione del controinteressato, salvi i casi di comprovata indifferibilita', l'amministrazione ne da' comunicazione al controinteressato e provvede a trasmettere al richiedente i dati o i documenti richiesti non prima di quindici giorni dalla ricezione della stessa comunicazione da parte del controinteressato. Il rifiuto, il differimento e la limitazione dell'accesso devono essere motivati con riferimento ai casi e ai limiti stabiliti dall'articolo 5-bis. Il responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza puo' chiedere agli uffici della relativa amministrazione informazioni sull'esito delle istanze. 
7.   Nei casi di diniego totale o parziale dell'accesso o di mancata risposta entro il termine indicato al comma 6, il richiedente puo' presentare richiesta di riesame al responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, di cui all'articolo 43, che decide con provvedimento motivato, entro il termine di venti giorni. Se l'accesso e' stato negato o differito a tutela degli interessi di cui all'articolo 5-bis, comma 2, lettera a), il suddetto responsabile provvede sentito il Garante per la protezione dei dati personali, il quale si pronuncia entro il termine di dieci giorni dalla richiesta. A decorrere dalla comunicazione al Garante, il termine per l'adozione del provvedimento da parte del responsabile e' sospeso, fino alla ricezione del parere del Garante e comunque per un periodo non superiore ai predetti dieci giorni. Avverso la decisione dell'amministrazione competente o, in caso di richiesta di riesame, avverso quella del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, il richiedente puo' proporre ricorso al Tribunale amministrativo regionale ai sensi dell'articolo 116 del Codice del processo amministrativo di cui al decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104. 
8.   Qualora si tratti di atti delle amministrazioni delle regioni o degli enti locali, il richiedente puo' altresi' presentare ricorso al difensore civico competente per ambito territoriale, ove costituito. Qualora tale organo non sia stato istituito, la competenza e' attribuita al difensore civico competente per l'ambito territoriale immediatamente superiore. Il ricorso va altresi' notificato all'amministrazione interessata. Il difensore civico si pronuncia entro trenta giorni dalla presentazione del ricorso. Se il difensore civico ritiene illegittimo il diniego o il differimento, ne informa il richiedente e lo comunica all'amministrazione competente. Se questa non conferma il diniego o il differimento entro trenta giorni dal ricevimento della comunicazione del difensore civico, l'accesso e' consentito. Qualora il richiedente l'accesso si sia rivolto al difensore civico, il termine di cui all'articolo 116, comma 1, del Codice del processo amministrativo decorre dalla data di ricevimento, da parte del richiedente, dell'esito della sua istanza al difensore civico. Se l'accesso e' stato negato o differito a tutela degli interessi di cui all'articolo 5-bis, comma 2, lettera a), il difensore civico provvede sentito il Garante per la protezione dei dati personali, il quale si pronuncia entro il termine di dieci giorni dalla richiesta. A decorrere dalla comunicazione al Garante, il termine per la pronuncia del difensore e' sospeso, fino alla ricezione del parere del Garante e comunque per un periodo non superiore ai predetti dieci giorni. 
9.   Nei casi di accoglimento della richiesta di accesso, il controinteressato puo' presentare richiesta di riesame ai sensi del comma 7 e presentare ricorso al difensore civico ai sensi del comma 8. 
10. Nel caso in cui la richiesta di accesso civico riguardi dati, informazioni o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del presente decreto, il responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza ha l'obbligo di effettuare la segnalazione di cui all'articolo 43, comma 5. 
11. Restano fermi gli obblighi di pubblicazione previsti dal Capo II, nonché le diverse forme di accesso degli interessati previste dal Capo V della legge 7 agosto 1990, n. 241. 

Modulo accesso agli atti generalizzato

Registro degli accessi
Allo stato non sono pervenute richieste di accesso