Trasparenza

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Verbale Assemblea

E35_Presentazione attività

Verbale Assemblea

Slide Assemblea Soci

Verbale Assemblea

Le sfide di territorio

PRESIDENTE
Paolo Bonaretti
nato a Reggio Emilia il 19/02/1956, residente a Reggio Emilia in via Monte San Michele 33 

Atto di nomina: Atto-nomina-Bonaretti-e-Iori-Comune-di-Reggio-Emilia.pdf
Curriculum Vitae
CV-Paolo-Bonaretti.pdf
Altri incarichi pubblici: Consigliere Economico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri a titolo gratuito
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilitàDich Insussistenza incompatibilità Bonaretti 2017

CONSIGLIERI
Luca Cattani
nato a Reggio Emilia il 11/05/1984, residente a Reggio Emilia in via Zanibelli 8

Atto di nomina: Decreto-nomina-Cattani-Provincia-Reggio-Emilia.pdf
Curriculum VitaeCV-Luca-Cattani.pdf
Altri incarichi pubblici: Dal 12 novembre 2014, Capo di Gabinetto presso la Provincia di Reggio Emilia; compenso pari a 31.872 euro/annui
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilitàDich Insussistenza incompatibilità Cattani 2017

Marialicia Ferrarini
nata a Reggio Emilia il 14/08/1961, residente a Puianello di Quattro Castella (RE) in via Fratelli Bandiera 9

Atto di nomina: Atto-nomina-Ferrarini-Fondazione-Manodori.pdf
Curriculum Vitae
CV-Licia-Ferrarini-14_06.pdf
Altri incarichi pubblici: Tutti gli incarichi sono riportati in dettaglio all'interno del Curriculum Vitae e sono tutti svolti a titolo gratuito
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilitàDich Insussistenza incompatibilità Ferrarini 2017

Matteo Iori
nato a Reggio Emilia il 29/01/1970, residente a Reggio Emilia in via Dimitrov 60

Atto di nomina: Atto-nomina-Bonaretti-e-Iori-Comune-di-Reggio-Emilia.pdf
Curriculum Vitae
CV-Matteo-Iori.pdf
Altri incarichi pubblici: Tutti gli incarichi sono riportati in dettaglio all'interno del Curriculum Vitae e sono tutti svolti a titolo gratuito
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilitàDich Insussistenza incompatibilità Iori 2017

Giovanni Teneggi
nato a Castelnovo Nè Monti (Re) il 23/06/1968, residente a Castelnovo Nè Monti in via Gioacchino Rossini 8

Atto di nomina: Atto-Nomina-Teneggi-Camera di Commercio 
Curriculum Vitae: CV-Giovanni-Teneggi
Altri incarichi pubblici: Tutti gli incarichi sono riportati in dettaglio all'interno del Curriculum Vitae Incarichi Teneggi 
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilitàDich Insussistenza incompatibilità Teneggi 2017

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T) 2017-2019

Verbale n.02 cda Fondazione_240217_OMISSIS

Bilancio-2015.pdf approvato e depositato

Bilancio al 31.12.2016 con nota integrativa

Relazione al bilancio 2016 Revisore dei Conti

Verbale CdA - 8 luglio 2016

Verbale CdA - 24 febbraio 2017

Verbale CdA - 2 maggio 2017

Verbale CdA - 11 settembre 2017 


Elenco incarichi e contratti Fondazione E-35 anno 2016

Elenco incarichi e contratti Fondazione E-35 anno 2017

Dettagli sulle modalità e procedure di assegnazione dei singoli incarichi e contratti, sulle tipologie dei suddetti incarichi e contratti e, quindi, sul valore netto e/o lordo degli importi riportati all'interno della Tabella verranno forniti a seguito di esplicata richiesta scritta da inviarsi per email all’indirizzo: amministrazione@e-35.it.

Verbale di selezione Esperto Terzo Settore - 24 ottobre 2016
Esito dell'Avviso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di una unità da impiegarsi nell'amministrazione, progettazione, gestione e consulenza al sistema degli Enti del terzo settore impiegati in progettualità territoriali e internazionali presso E35 - Fondazione per la progettazione Internazionale

Verbale di selezione amministrativo
Esito dell'Avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato di una unità da impiegarsi nella gestione amministrativa e contabile di E35 – Fondazione per la Progettazione Internazionale

Verbale di assegnazione incarico buoni pasto

Verbale di assegnazione incarico Konica

Verbale di assegnazione incarico trasloco

Verbale di assegnazione incarico servizi fiscali

Verbale di assegnazione incarico sviluppo organizzativo

Verbale di assegnazione incarico comunicazione

Verbale assegnazione consulenza Shufat

Verbale assegnazione pubbliche relazioni

Sabrina Rosati - Responsabile Trasparenza
sabrina.rosati@e-35.it
0522/444421